» Riunione del Comitato di Borsa Merci

Riunione del Comitato di Borsa Merci

Data:
Venerdì 12 Agosto 2022 - 15:00
Si tiene ogni venerdì la riunione del Comitato della Borsa Merci di Firenze, che si occupa dell'accertamento dei prezzi all'ingrosso.

La Camera di Commercio, infatti, rileva settimanalmente i prezzi all'ingrosso sulla piazza di Firenze di cereali, farine, cascami, vini, oli, bestiame da macello, carni, foraggi, animali da cortile, uova, prodotti caseari, salumi e prodotti alimentari conservati, prodotti ortofrutticoli; a cadenza quindicinale rileva i prezzi dei prodotti petroliferi. Pubblica anche le quotazioni della Borsa Merci Telematica Italiana.

Il listino dei prezzi all'ingrosso viene reso disponibile in anteprima, limitatamente ai prodotti quotati nella Borsa Merci, ogni venerdì pomeriggio alla chiusura del mercato, mentre il listino in forma completa è consultabile a partire dal martedì successivo la settimana di riferimento.

Ulteriori informazioni alla pagina Prezzi.

Sezione Evento:

Prezzi

Telefono:
055.23.92.148
prezzi@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:37