» Contributi delle altre Camere di Commercio

Contributi delle altre Camere di Commercio

Grazie ai servizi realizzati da Innexta - Consorzio Camerale per il credito e la finanza, partecipata da Unioncamere e dalle principali Camere di Commercio italiane tra le quali quella di Firenze, la Camera di Commercio di Firenze mette a disposizione delle imprese del territorio il servizio "Incentivi Monitor".

Cos'è?

Incentivi Monitor è un database sempre aggiornato, grazie a un monitoraggio costante e tempestivo, che contiene tutti i bandi di contributo e gli incentivi finanziari messi a disposizione dalle Camere di Commercio italiane.
Permette di ricercare i bandi in base all'area geografica, al settore economico di riferimento e alla finalità degli interventi, per individuare autonomamente i bandi più adeguati alle proprie necessità.

Come usufruirne

Per usufruire del servizio è necessario registrarsi nell'area riservata del sito Innexta.

Valuta il contenuto:
Average: 5 (1 vote)