Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Bandi e concorsi

Bandi e concorsi


Bandi e concorsi

Bandi di gara e contratti

 

Asta per l'alienazione di un autocarro Fiat Doblò

 
 
 
 
(Dati pubblicati il 10 giugno 2022)
 
Si comunica che la data per l'apertura delle buste contenenti le offerte pervenute per la procedura di alienazione di un autocarro camerale, inizialmente prevista per il giorno 18 luglio p.v., è differita al giorno dopo, 19 luglio alle ore 9.00 in una sala aperta al pubblico presso la sede della Camera di Firenze in Piazza dei Giudici 3, davanti al dirigente dell’Area di supporto e al RUP.
 
Il R.U.P.
(avv. Dario Balducci)
 
(Informazioni pubblicate il 12 luglio 2022)
 
 
 

Bandi di concorso

 
 
 
 

Selezione di 10 (dieci) gestori della crisi al fine di integrare l’elenco tenuto presso l’Organismo di Composizione delle Crisi (OCC) dell’Ente camerale ai sensi della Legge 27 gennaio 2012, n.3, del Decreto Ministeriale 24 settembre 2014 n. 202 e del D.Lgs n.14/2019.

Con determinazione n. 311/2022, la Camera di Commercio di Firenze ha deliberato l’avvio della procedura.
 
Possono partecipare i professionisti iscritti presso gli Ordini degli Avvocati di Firenze o dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Firenze o del Consiglio Notarile di Firenze.
 
La domanda di partecipazione alla procedura, contenente la dichiarazione del possesso dei requisiti professionali e di onorabilità stabiliti nel bando, unitamente alla necessaria documentazione a corredo, deve essere sottoscritta digitalmente e presentata via pec all’indirizzo cciaa.firenze@fi.legalmail.camcom.it
 
La domanda di partecipazione deve essere inviata entro e non oltre il trentesimo giorno della pubblicazione del bando sul sito della Camera di Commercio di Firenze.
 
 
 
Si è conclusa la selezione dei Gestori della crisi che andranno ad integrare l’elenco tenuto presso l’Organismo di Composizione delle Crisi (OCC) dell’Ente camerale, ai sensi della Legge 27 gennaio 2012, n.3, del Decreto Ministeriale 24 settembre 2014 n. 202 e del D.Lgs n.14/2019.
 
Pubblichiamo in ordine alfabetico l’elenco degli 8 risultati vincitori della selezione:
  • Bergamaschi Maria Caterina
  • Borsari Marta
  • Cresti Erika
  • De Riso Francesca
  • Lolli Cristina
  • Pacini Barbara
  • Pierpaoli Nicola
  • Ricci Luisa
 
L’Organismo chiederà l’iscrizione dei nominativi di cui sopra nell’elenco tenuto presso il Ministero della Giustizia, come disposto dalla Determinazione Dirigenziale nr. 399 del 15/11/2022.
 

Segreteria organizzativa

UO Organismo di Composizione delle Crisi della Camera di Commercio di Firenze
e-mail: occ@fi.camcom.it
Non saranno fornite informazioni telefoniche.
 
 
 
 
Valuta il contenuto: 
1
Average: 1 (1 vote)
Contenuto aggiornato al:Lunedì, 21 Novembre, 2022 - 11:19