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L’assistente si fa virtuale: dal customer care alla customer experience

Webinar

Data: 
Mercoledì 10 Giugno 2020 - 11:30
È riprogrammato - in versione webinar - per mercoledì 10 giugno 2020, dalle ore 11:30 alle 12:30 (circa) sulla piattaforma Google Meet, il seminario  "L’ASSISTENTE SI FA VIRTUALE: dal customer care alla customer experience" nell’ambito dei workshop proposti dal Punto Impresa Digitale (PID) e dal progetto "Eccellenze in Digitale".
 
La Customer experience è spesso l’arma vincente per fidelizzare il cliente e far sì che diventi il primo testimonial del nostro prodotto/servizio. Fornire una buona customer experience significa assicurarsi che ogni touchpoint, ogni punto di contatto tra il cliente-azienda, sia di qualità. Oggi non basta più rispondere ad un telefono o a una mail: la tecnologia 4.0 entra da protagonista in questa fase del rapporto azienda/cliente in ogni momento della giornata o dell’acquisto.
 
Il seminario, completamente gratuito, è riservato alle aziende con sede legale e/o operativa nella città metropolitana di Firenze  iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Firenze e agli aspiranti imprenditori.
 
Per informazioni sulle attività del PID vai alla pagina dedicata.
 
Per iscriversi al seminario, è necessario compilare il form al seguente link: https://forms.gle/yymvXYfUMfeVtsGR6 
 
Per ulteriori informazioni: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it 
 
 
 
Tipo evento: 
Contatti: 

Punto Impresa Digitale

Punto Impresa Digitale
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono: 
055.23.92.161
Email: 
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari di apertura: 
su appuntamento dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 e venerdì dalle 9.00 alle 12.30
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:19