L’assistente si fa virtuale: dal customer care alla customer experience
ATTENZIONE: A seguito del Dpcm del 4 marzo 2020 il seminario è rinviato con data da destinarsi.
Grazie per la collaborazione!
E' programmato per mercoledì 22 aprile 2020, dalle ore 10:00 alle 12:30 (accredito partecipanti ore 9.45), nell'Auditorium della Camera di Commercio di Firenze con ingresso da Piazza Mentana 1, il seminario "L’ASSISTENTE SI FA VIRTUALE: dal customer care alla customer experience" nell’ambito dei workshop proposti dal Punto Impresa Digitale (PID) e dal progetto "Eccellenze in Digitale".
La Customer experience è spesso l’arma vincente per fidelizzare il cliente e far sì che diventi il primo testimonial del nostro prodotto/servizio. Fornire una buona customer experience significa assicurarsi che ogni touchpoint, ogni punto di contatto tra il cliente-azienda, sia di qualità. Oggi non basta più rispondere ad un telefono o a una mail: la tecnologia 4.0 entra da protagonista in questa fase del rapporto azienda/cliente in ogni momento della giornata o dell’acquisto.
Il seminario, completamente gratuito, è riservato alle aziende con sede legale e/o operativa nella città metropolitana di Firenze iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Firenze.e agli aspiranti imprenditori.
Contatti
Indirizzo
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono
055.23.92.137 - 161
Email
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Ultima modifica
Lun 15 Giu, 2020