» Intelligenza artificiale: dalla SEO al video advertising

Intelligenza artificiale: dalla SEO al video advertising

Seminario gratuito per le imprese

Data:
Giovedì 24 Ottobre 2019 - 10:00
E' programmato per giovedì 24 ottobre 2019, dalle ore 10:00 alle 12:30 (accredito partecipanti ore 9.45), nell'Auditorium della Camera di Commercio di Firenze con ingresso da Piazza Mentana 1, il seminario  "INTELLIGENZA ARTIFICIALE: dalla SEO al video advertising" nell’ambito dei workshop proposti dal Punto Impresa Digitale (PID) e dal progetto "Eccellenze in Digitale".

L’intelligenza artificiale sta permettendo già oggi una forte crescita delle aziende, un supporto in grado di velocizzare e semplificare i processi di pianificazione, creazione, promozione, personalizzazione e analisi delle diverse attività di marketing. Analizzeremo l’IA come unico filo conduttore tra ricerche su Google e promozioni sul web, fino ad arrivare al video advertising, per creare e monetizzare - attraverso le nuove tecnologie -  la video-experience online.

Il seminario, completamente gratuito, è riservato alle aziende con sede legale e/o operativa nella città metropolitana di Firenze  iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Firenze.e agli aspiranti imprenditori.

Per informazioni e calendario dei corsi vai alla  pagina dedicata.

Per iscriversi al seminario, è necessario compilare il form al seguente link: https://forms.gle/rTGPnjogGDvdN1EeA

Per ulteriori informazioni: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it

Tipo evento:

Servizi per la digitalizzazione e l'efficientamento energetico

Telefono:
055.23.92.137 - 161
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:53