Modelli innovativi per le associazioni sportive:
dalla strategia marketing alle soluzioni in tempi pandemia
La pandemia ha repentinamente cambiato e colpito il mondo dello sport e tutto il settore economico ad esso afferente.
Dalla collaborazione tra l’assessorato allo sport del
Comune di Firenze e la
Camera di Commercio Firenze è nato quindi un ciclo di 3 incontri,
destinato alle associazioni sportive, per favorire e rafforzare la presenza online e la promozione e fruizione degli eventi. Iscrizioni a questo link >
bit.ly/assportive
L’appuntamento dal titolo “ IL PUBBLICO VIRTUALE: presenza online e strategie di marketing” è programmato, in versione webinar, per giovedì 1 aprile dalle ore 17:00 alle 18:30 circa.
Si parlerà di cosa significa fare marketing e cosa significa farlo online. La strategia, gli obiettivi di una presenza virtuale. Il tutto in ottica 4.0 per stare al passo coi tempi che cambiano. Si farà un check-up sugli strumenti-pilastro: sito web, motori di ricerca, pagine social, email.