» Gli effetti economici della pandemia sulle imprese manifatturiere fiorentine

Gli effetti economici della pandemia sulle imprese manifatturiere fiorentine

Data:
Mercoledì, 4 Novembre, 2020
All’interno del questionario dell’indagine sulla congiuntura manifatturiera fiorentina abbiamo inserito 6 domande finalizzate ad indagare gli effetti dello shock da Covid-19 in termini di impatto sull’attività produttiva delle imprese e sulle prospettive legate alla ripartenza o ad eventuali nuovi lockdown settoriali. Questa sezione aggiuntiva dell’indagine sulla congiuntura manifatturiera ha una valenza non indifferente nel riuscire a capire sotto un profilo qualitativo come quanto quello che sta accadendo stia esercitando pressione sulla redditività aziendale, sulle strategie di risposta e sul fabbisogno finanziario delle imprese industriali fiorentine.
Allegati:
PDF icon Indagine_crisi_Manifatturiero_Pandemia.pdf1.47 MB
Tipologia Rapporto:

Statistica e studi

Telefono:
055.23.92.218 - 219
statistica@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:59
Contenuto aggiornato al:Venerdì, 6 Novembre, 2020 - 12:55