» Come fare assistenza online al cliente: Mail, app e Intelligenza Artificiale

Come fare assistenza online al cliente: Mail, app e Intelligenza Artificiale

Seminario gratuito per le imprese

Data:
Mercoledì 05 Dicembre 2018 - 09:45
E' programmato per mercoledì 5 dicembre 2018, accredito partecipanti ore 9.45, nell'Auditorium della Camera di Commercio di Firenze (piazza dei Giudici 3), il seminario gratuito "Come fare assistenza online al cliente: Mail, app e Intelligenza Artificiale" nell’ambito dei workshop proposti dal Punto Impresa Digitale (PID) e dal progetto "Eccellenze in Digitale".

La grande quantità di richieste da parte degli utenti e il poco tempo a disposizione delle imprese rende la gestione delle richieste più complicata: è in questo senso che introdurremo app come Whatsapp e Telegram, passando alle chatbot, assistenti virtuali che rivoluzionano e facilitano il customer care, indirizzandovi verso il nuovo mondo dell'intelligenza artificiale e del machine learning.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo disponibile a questo link:
Le iscrizioni saranno raccolte fino a esaurimento posti.

Il seminario, completamente gratuito, è riservato alle aziende con sede legale e/o operativa nella città metropolitana di Firenze.

A causa del numero limitato di posti, si prega di comunicare preventivamente l’eventuale disdetta.

Per saperne di più vai alla pagina dedicata.

Tipo evento:

Servizi per la digitalizzazione e l'efficientamento energetico

Telefono:
055.23.92.137 - 161
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:53