» Banca dati FGAS, nuova pillola formativa

Banca dati FGAS, nuova pillola formativa

Martedì 20 Settembre approfondimenti sulla comunicazione di interventi manutentivi da parte degli iscritti in banca dati

pianta dentro una lampada poggiata su di un prato

Il Dpr 146/2018 prevede che gli interventi di installazione, manutenzione, riparazione, assistenza, controllo delle perdite ed il relativo recupero di gas, svolti su apparecchiature di refrigerazione, condizionamento, antincendio, pompe di calore, commutatori elettrici, celle frigorifero, siano effettuati da imprese e persone iscritte al Registro ed in possesso di certificato rilasciato da organismi di certificazione e che tali interventi siano comunicati alla banca dati FGAS.

La Camera di Commercio di Firenze e la sezione regionale toscana dell’albo nazionale Gestori ambientali, in collaborazione con Ecocerved scarl, organizzano una pillola formativa gratuita on line per martedi 20 settembre dalle 9.30 alle 11.30 per approfondire le modalità di comunicazione degli interventi alla Banca dati.

La formazione si svolgerà da remoto e avrà la durata di circa 1h30’.  Per aderire all’iniziativa, è necessario compilare il Form di iscrizione online entro il giorno 19/09/2022.

Per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento del seminario visitare la pagina dedicata del sito o scrivere a: promozione.ambiente@fi.camcom.it o telefonare al 3346315621 dal lunedì al venerdì.