» BANCA DATI F-GAS: la comunicazione degli interventi

BANCA DATI F-GAS: la comunicazione degli interventi

Il DPR 146/2018 stabilisce che gli interventi di installazione, manutenzione, riparazione, assistenza, controllo delle perdite ed il relativo recupero di gas, svolti su apparecchiature di refrigerazione, condizionamento, antincendio, pompe di calore, commutatori elettrici, celle frigorifero, siano effettuati da imprese e persone iscritte al Registro ed in possesso di certificato rilasciato da organismi di certificazione e che tali interventi siano comunicati alla Banca Dati FGAS.

Data:
Martedì 20 Settembre 2022 - da 09:30 a 11:30

Materiale didattico: Banca dati FGAS.pdf
Dr.ssa Antonella Angelosante Bruno, Ecocerved Scarl

Si ricorda che è vietata la riproduzione, anche parziale, e la pubblicazione delle slides.

Grazie e a presto!

Per maggiori informazioni potete scrivere a: promozione.ambiente@fi.camcom.it o telefonare al 3346315621 dal lunedì al venerdì.
Le ricordiamo che l’Ufficio Ambiente e la Sezione Regionale Toscana dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali sono a disposizione per informazioni e per la gestione delle sue pratiche di iscrizione, variazione o rinnovo scrivendo a ambiente@fi.camcom.it o telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 - 11.30 allo 055.2392140. In questo periodo si prega cortesemente gli utenti di preferire le comunicazioni via mail.

Tipo evento: