» Al via “Orientarsi al futuro 23-24”

Al via “Orientarsi al futuro 23-24”

Nel programma, 58 tipologie di seminari. Hanno aderito 25 scuole con oltre 4.500 studenti

logo del progetto orientarsi al futuro

Con l’incontro “Inizia a scoprire l’identikit della tua personalità lavorativa”, il 19 dicembre ha preso il via anche per l’anno scolastico 23-24 “Orientarsi al futuro”, variegato e ricco progetto gratuito di orientamento alla creazione di impresa, alle professioni e al lavoro per gli studenti delle scuole secondarie superiori del territorio, realizzato dalla Camera di commercio di Firenze in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale.

Per questa edizione, “Orientarsi al futuro” ha proposto alle scuole 58 tipologie di seminari raccolte in un unico catalogo. Hanno aderito 25 scuole con oltre 4.500 studenti. I seminari si svolgeranno tra dicembre e maggio.

Tutte le informazioni a questo link.

Per informazioni:
Orientamento al lavoro e alle professioni

Camera News n. 22/2023 (16 - 31 dicembre)