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Società partecipate al 31 luglio 2023


Società partecipate al 31 luglio 2023

  1. AGENZIA PER LO SVILUPPO DELL'EMPOLESE VALDELSA SOCIETA' CONSORTILE PER AZIONI
  2. CENTRALE DEL LATTE D'ITALIA S.P.A.
  3. ECOCERVED S.C.R.L.
  4. FIRENZE FIERA S.P.A.
  5. IC OUTSOURCING S.C.R.L.
  6. INFOCAMERE S.C.P.A.
  7. INNEXTA S.C.R.L.
  8. INTERPORTO DELLA TOSCANA CENTRALE S.P.A.
  9. PIETRO LEOPOLDO S.R.L.
  10. SI CAMERA – SISTEMA CAMERALE SERVIZI S.C.R.L.
  11. SOCIETÀ CONSORTILE ENERGIA TOSCANA A R.L. - C.E.T. S.C.R.L.
  12. START S.R.L.
  13. TECNO HOLDING S.P.A.
  14. TOSCANA AEROPORTI S.P.A.
  15. TOSCANA CERTIFICAZIONE AGROALIMENTARE - T.C.A. S.R.L.
  16. VALDARNO SVILUPPO S.P.A. in liquidazione
 

 

AGENZIA PER LO SVILUPPO DELL'EMPOLESE VALDELSA SOCIETA' CONSORTILE PER AZIONI al 31 luglio 2023

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
25,00
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Gestione di una vasta gamma di attività e di iniziative dirette alla promozione e allo sviluppo del territorio dell’Empolese-Valdelsa, fra cui spiccano la formazione (rivolta sia a soggetti pubblici che privati, in particolare a disoccupati, occupati, apprendisti e dipendenti pubblici) e i servizi alle imprese in tema di internazionalizzazione e accesso a finanziamenti pubblici
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2022 (somme effettivamente erogate)
€ 6.557,38
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2022
€ 9.654
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
 € 294.814
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
- € 157.167
 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E TRATTAMENTO ECONOMICO SPETTANTE

Andrea Mortini presidente Cda
Fabio Alberti consigliere
Alessandro Borgherini consigliere
Fabio Monti consigliere
Alberto Cintelli consigliere
Franco Brogi consigliere
Lapo Baldini consigliere
Alberta Bagnoli consigliere
Gianluca Lacoppola consigliere
Nessun compenso nel 2022
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITÀ E DI INCOMPATIBILITÀ
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
 

CENTRALE DEL LATTE D’ITALIA S.P.A. al 31 luglio 2023

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
2,31
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Produzione, trattamento, lavorazione, commercializzazione del latte comunque trattato e dei prodotti lattiero-caseari e alimentari in genere. La Società ha assunto tale denominazione a seguito della fusione per incorporazione di Centrale del Latte di Firenze, Pistoia e Livorno S.p.A. in Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A., divenuta efficace in data 30/09/2016.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2022 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2022
€ 154.306
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
€ 2.293.598
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
€ 4.132.036

 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2022
Angelo Mastrolia presidente cda € 90.000
Giuseppe Mastrolia vice presidente cda € 45.000
Edoardo Pozzoli consigliere € 107.474,84
Benedetta Mastrolia consigliere € 18.000
Stefano Cometto amministratore delegato € 27.000
Pellicelli Anna Claudia consigliere € 12.000
Valeria Bruni Giordani consigliere € 12.000
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITÀ E DI INCOMPATIBILITÀ
La società non è tenuta alla pubblicazione delle dichiarazioni sull'insussistenza di cause di inconferibilità e di incompatibilità, in quanto società quotata (art. 22, c. 6, D.Lgs. n. 33/2013).
 

ECOCERVED S.C.R.L. al 31 luglio 2023

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
0,41
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Produzione e distribuzione di dati relativi all'ambiente ed all'ecologia, con particolare riferimento alla realizzazione e gestione di software, banche dati, sistemi informativi e di monitoraggio per i quali le Camere di Commercio abbiano competenze derivanti dalla legislazione o abbiano stipulato accordi con altri enti della Pubblica Amministrazione
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Realizzazione e gestione di software, banche dati, sistemi informativi e di monitoraggio nel settore dell'ambiente
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2022 (somme effettivamente erogate)
€ 860.489,15
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2022
€ 186.787
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
€ 215.499
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
€ 193.513

 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2022
Giorgia Maria Garola presidente € 12.000
Antonella Ballone consigliere € 4.400
Michele Somma consigliere € 4.400
Simonetta Sottocasa consigliere € 4.400
Valerio Veronesi consigliere € 4.400
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITÀ E DI INCOMPATIBILITÀ
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
 

FIRENZE FIERA S.P.A. al 31 luglio 2023

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
28,76
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Attività fieristica, congressuale e di promozione economica e sociale, tramite gestione dei tre spazi espositivi del centro fieristico-congressuale dell’area fiorentina, ovvero la Fortezza da Basso, il Palazzo dei Congressi e il Palazzo degli Affari.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2022 (somme effettivamente erogate)
€ 12.056,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Tamara ERMINI - Vicepresidente
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Tamara ERMINI - € 12.000 annui omnicomprensivi
 
RISULTATO DI BILANCIO 2022
bilancio non approvato al 31/07/2023
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
- € 641.862
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
- € 3.642.619
 
INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2022
Becattini Lorenzo presidente Cda € 30.000
Carlotta Ferrari consigliere € 12.000
Giancarlo Carniani consigliere € 12.000
Tamara Ermini vicepresidente € 12.000
Claudio Bianchi consigliere € 12.000
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITÀ E DI INCOMPATIBILITÀ
La Camera di Commercio ha nominato la vicepresidente Tamara Ermini.
Dichiarazione in corso di acquisizione
 

IC OUTSOURCING S.C.R.L. al 31 luglio 2023

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
2,01
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Servizi di natura informatica e tecnico-gestionale necessari alle Camere di Commercio per il perseguimento delle loro finalità istituzionali, in particolare predisposizione, effettuazione e gestione di attività di immagazzinamento e movimentazione di archivi cartacei, conservazione ed archiviazione con strumenti ottici, acquisizione ed elaborazione dati, istruttoria e gestione di pratiche ammnistrative, gestione di servizi di segreteria, reception e assistenza al pubblico.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Predisposizione, effettuazione e gestione di attività di immagazzinamento e movimentazione di archivi cartacei, riversamento, conservazione ed archiviazione con strumenti ottici, acquisizione ed elaborazione dati.
Servizio di istruttoria ed evasione di alcune tipologie di pratiche Registro Imprese e REA.
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2022 (somme effettivamente erogate)
€ 440.516,88
 
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2022
€ 275.164
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
€ 243.150
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
€ 637.426

 

INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2022
Riccardo Breda presidente € 14.500
Marco Enrico Maria Accornero consigliere € 5.500
Nicoletta Andrighetti consigliere € 0 (per rinuncia espressa)
Dino De Santis consigliere € 5.500
Giovanna Marchese consigliere € 5.500
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITÀ E DI INCOMPATIBILITÀ
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.

 

INFOCAMERE S.C.P.A. al 31 luglio 2023

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
3,28
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Predisposizione, organizzazione e gestione, nell'interesse e per conto delle Camere di Commercio e con criteri di economicità gestionale, di un sistema informatico nazionale in grado di trattare e distribuire, anche a soggetti terzi, atti, documenti e informazioni oggetto per legge di pubblicità legale o notizia, e comunque iscritti in registri, albi, ruoli, elenchi e repertori tenuti dalle Camere.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
gestione di un sistema informatico nazionale in grado di trattare e distribuire, anche a soggetti terzi, atti, documenti e informazioni oggetto per legge di pubblicità legale o notizia, e comunque iscritti in registri, albi, ruoli, elenchi e repertori tenuti dalle Camere.
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2022 (somme effettivamente erogate)
€ 565.474,54
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2022
€ 256.521
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
€ 123.729
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
€ 4.280.391
 
INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2022
Lorenzo Tagliavanti presidente Cda € 40.000
Antonio Santocono vicepresidente Cda € 16.000
Andrea Prete consigliere € 16.000  
Antonella Prini consigliere € 8.460,27
Barbara Caputo consigliere € 8.460,27
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITÀ E DI INCOMPATIBILITÀ
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
 

INNEXTA S.C.R.L.  al 31 luglio 2023

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
4,98
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Migliorare l'accesso delle PMI al mercato del credito e ai mercati finanziari, promuovere e sostenere lo sviluppo di nuove e più articolate forme di finanza per i sistemi locali
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2022 (somme effettivamente erogate)
€ 9.376,32
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2022
 € 93.926
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
€ 108.213,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
 € 106.778,00 (come Consorzio camerale per il credito e la finanza)

 

INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2022
Giovanni Da Pozzo presidente € 12.000
Paolo Ferrè vicepresidente € 5.000
Giuseppe Gallo consigliere € 5.000
Antonella Ballone consigliere consigliere € 5.000
Claudia Del Re consigliere € 5.000
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITÀ E DI INCOMPATIBILITÀ
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
 

INTERPORTO DELLA TOSCANA CENTRALE S.P.A. al 31 luglio 2023

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
11,40
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Gestione dell’Interporto sito nel Comune di Prato, infrastruttura creata per l’integrazione dei vari sistemi di trasporto e la cui area comprende magazzini, parcheggi e strutture per la movimentazione delle merci.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2022 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
nessuno
 
RISULTATO DI BILANCIO 2022
€ 29.408
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
€ 2.921
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
€ 24.436

 

INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2022
Francesco Querci presidente cda € 30.987,41 annui lordi, oltre a € 129,11 lordi a seduta
Fabia Romagnoli consigliere € 129,11 lordi a seduta
Antonio Napolitano amministratore delegato € 129,11 lordi a seduta
Catia Baroncelli consigliere € 129,11 lordi a seduta
Adriano Poggiali consigliere € 129,11 lordi a seduta
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITÀ E DI INCOMPATIBILITÀ
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
 

PIETRO LEOPOLDO S.R.L. al 31 luglio 2023

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
100,00
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Valorizzazione del patrimonio immobiliare della Camera
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Gestione del patrimonio immobiliare camerale
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2022 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Mario CASABIANCA - Amministratore unico

 

TRATTAMENTO ECONOMICO € 31.000,00 onnicomprensivi, oltre oneri di legge
 
RISULTATO DI BILANCIO 2022
€ 85.296
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
€ 57.234
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
€ 188.970

 

INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2022
Mario Casabianca amministratore unico € 28.000
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITÀ E DI INCOMPATIBILITÀ
 

SI CAMERA – SISTEMA CAMERALE SERVIZI S.C.R.L. al 31 luglio 2023

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
0,06
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Società costituita nel 2013 con lo scopo di divenire il nuovo strumento per lo sviluppo e la realizzazione delle funzioni e delle attività di interesse del Sistema Camerale.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Fornitura piattaforme tecnologiche; gestione di attività di comunicazione e di informazione dell'Ente.
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2022 (somme effettivamente erogate)
€ 6.369,04
 
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2022
€ 4.016.472
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
€ 107.653
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
€ 42.463

 

INCARICHI DI AMMINISTRATORE E COMPENSI EROGATI NEL 2022
Giovanni Acampora presidente Cda € € 33.000 lordi annui
Massimo Guasconi € € 3.333 lordi
Giada Grandi consigliere € Incarico senza compenso
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITÀ E DI INCOMPATIBILITÀ
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
 

SOCIETÀ CONSORTILE ENERGIA TOSCANA A R.L. – C.E.T. S.C.R.L. al 31 luglio 2023

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
0,19
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Reperire, per conto dei propri associati, energia e gas alle migliori condizioni presenti sul mercato nazionale e/o estero, mediante gare ad evidenza pubblica, consentendo agli Enti soci un notevole risparmio nell'approvvigionamento energetico rispetto alle tariffe normalmente praticate sul mercato, anche da Consip.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Reperire energia e gas alle migliori condizioni presenti sul mercato nazionale e/o estero
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2022 (somme effettivamente erogate)
€ 452,92
 
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2022
€ 51.450
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
€ 71.139
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
€ 74.218

 

INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2022
Marco Gomboli presidente Cda
Paola Bonci consigliere
Sergio Gatteschi consigliere
 
nessun compenso
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITÀ E DI INCOMPATIBILITÀ
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
 

START S.R.L. al 31 luglio 2023

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
11,01
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
La Società è un’Agenzia locale di sviluppo che opera nell’area di Firenze e Prato, promuovendo e coordinando la diffusione dell'innovazione e la crescita economica delle aree rurali, in particolare valorizzando le produzioni locali e progettando e gestendo numerose iniziative a livello locale, nazionale ed europeo. La Società è nata dall'esperienza e dalla necessità di evoluzione del GAL, il Gruppo d'Azione Locale che si è costituito nel 1994 per rispondere all’opportunità di attivare sul territorio del Mugello l'Iniziativa Comunitaria LEADER II.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2022 (somme effettivamente erogate)
€ 1.500
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Valeria BRUNI GIORDANI – Consigliere di Amministrazione
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Valeria BRUNI GIORDANI – € 0,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2022
€ 11.834
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
€ 9.657
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
€ 5.484

 

INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2022
BALDASSINI LUCA  Consigliere
BARZAGLI GESSICA  Consigliere
BONGIORNO GUGLIELMO Consigliere
BONI FABIO   Consigliere
BRUNI GIORDANI VALERIA Consigliere
CIAPPI ROBERTO  Consigliere
FARNETANI DANIELE  Consigliere
GIUNTI PIERO  Consigliere
GULLO CINZIA   Consigliere
MATTEUCCI GIACOMO  Consigliere
MONGATTI GIAMPIERO  Presidente cda
PAOLI ENRICO   Consigliere
POLI ENRICO   Consigliere
 
Nessun compenso
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITÀ E DI INCOMPATIBILITÀ
La società non è in controllo pubblico ai sensi dell'art. 2359 c.c.
 

TECNO HOLDING S.P.A. al 31 luglio 2023

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
3,001%
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Assunzione e gestione di partecipazioni in società italiane ed estere che hanno ad oggetto sociale le attività individuate dai soci tra quelle consentite dall articolo 4 del d.lgs. 175/2016 e ss.mm.ii. (testo unico partecipate ) nonché in società quotate in mercati regolamentati.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2022 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2022
€ 5.688.179
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
€ 4.092.465
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
€ 58.579.287

 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2022
Carlo Sangalli presidente Cda € 40.000 + €. 400/cad (gettoni)
Lorenzo Tagliavanti consigliere € 7.500 + €. 400/cad (gettoni)
Giada Grandi consigliere  € 7.500 + €. 400/cad (gettoni) --> versati alla CCIAA di Bologna
Giampaolo Coscia consigliere € 7.500 + €. 400/cad (gettoni)
Dario Gallina vicepresidente Cda €.7.500 + €. 400/cad (gettoni)
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITÀ E DI INCOMPATIBILITÀ
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
 

TOSCANA AEROPORTI S.P.A. al 31 luglio 2023

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
4,507
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Società di gestione degli scali aeroportuali di Firenze e Pisa. La Società ha assunto tale denominazione a seguito della fusione per incorporazione di AdF – Aeroporto di Firenze S.p.A. in SAT - Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A., divenuta efficace in data 01/06/2015.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
gestione degli Aeroporti di Firenze e di Pisa
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2022
€ 13,94
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Claudio BIANCHI - Consigliere
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Claudio BIANCHI - € 10.000 annui, oltre eventuali rimborsi
 
RISULTATO DI BILANCIO 2022
€ 2.055.000
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
- € 6.044.603
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
 - € 7.845.000
 
INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2022
Marco Carrai presidente € 196.748,56
Stefano Bottai vicepresidente € 31.200
Roberto Naldi amministratore delegato € 425.446,20
Giorgio De Lorenzi consigliere € 10.000
Ana Cristina Schirinian consigliere € 10.000
Cristina Martelli consigliere € 10.000
Mariano Andres Mobilia Santi consigliere € 13.700
Claudio Bianchi consigliere € 12.500
Gino Mannocci consigliere € 12.000
Nicoletta De Francesco consigliere € 10.000
Saverio Panerai consigliere € 10.000
Mirko Romoli Fenu consigliere € 12.000
Antonella Mansi consigliere € 12.500
Patrizia Pacini consigliere € 12.000
Linda Stivala consigliere € 0 (nominata nel 2023)
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITÀ E DI INCOMPATIBILITÀ
La società non è tenuta alla pubblicazione delle dichiarazioni sull'insussistenza di cause di inconferibilità e di incompatibilità, in quanto società quotata (art. 22, c. 6, D.Lgs. n. 33/2013).
 

TOSCANA CERTIFICAZIONE AGROALIMENTARE - T.C.A. S.R.L. al 31 luglio 2023

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
24,81
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Attività di controllo e certificazione dei prodotti agroalimentari toscani, in particolare i vini d.o.c. e d.o.c.g., con autorizzazione rilasciata dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2022 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Giacomo TATTI - Consigliere
 
RISULTATO DI BILANCIO 2022
- € 42.353
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
€ 39.729,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
€ 49.672,00
 

 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2022
Ilio Pasqui presidente Cda
Luca Giannozzi consigliere
Maurizio Bogoni consigliere
Gianluca Cavicchioli consigliere
Giacomo Tatti consigliere
Nessun compenso
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITÀ E DI INCOMPATIBILITÀ
La società non è in controllo pubblico ai sensi dell'art. 2359 c.c.
 

VALDARNO SVILUPPO S.P.A. in liquidazione al 31 luglio 2023

Con la sentenza n. 30/2017 il Tribunale di Arezzo ha dichiarato il fallimento di Valdarno Sviluppo S.p.a. in liquidazione (in fallimento dal 30/03/2017)
 
(www.valdarnosviluppo.it) il sito non è funzionante
 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
8,61
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Sviluppo del Valdarno, sia fiorentino che aretino, con attività nell’ambito della legge 236/1993 (fondi pubblici per l’occupazione) e realizzazione del cablaggio in fibra ottica. La Società è in liquidazione dal 29/07/2013.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2015 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
- € 36.398,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2014
- € 15.159,00
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITÀ E DI INCOMPATIBILITÀ
Con la sentenza n. 30/2017 il Tribunale di Arezzo ha dichiarato il fallimento di Valdarno Sviluppo S.p.a. in liquidazione (in fallimento dal 30/03/2017)
 
(Dati pubblicati il 1° agosto 2023)
 
 
 
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Contenuto aggiornato al:Martedì, 26 Settembre, 2023 - 15:25