Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Bandi e concorsi

Bandi e concorsi


Bandi e concorsi

Bandi di gara
 
 
 
 
 

 

Avviso pubblico di selezione comparativa finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance in forma monocratica per il triennio 01/05/2024 – 30/04/2027

La Camera di Commercio di Firenze ha dato avvio alla procedura di nomina del nuovo Organismo Indipendente di Valutazione in forma monocratica.
 
 
 
 
(Informazioni pubblicate il 27 febbraio 2024)
 

Avviso di pubblico incanto per la locazione di un’unità immobiliare in Via Orcagna 68-70 a Firenze

La società Pietro Leopoldo Srl a socio unico, in qualità di usufruttuario, procede alla locazione mediante asta pubblica con il metodo di cui all’art. 73 lettera c) R.D. 23.5.1924 n. 827 (offerte segrete) di una unità immobiliare posta nel Comune di Firenze, Via Orcagna 68-70, con destinazione direzionale, piano terra, oltre a 3 posti auto (di cui uno a comune con le altre attività riferite al conduttore dell’immobile posto al 1° piano) e 2 box.
 
Offerte entro il 2 ottobre 2023 alle ore 12:30.
 
 
 

Bandi di gara e contratti

 

Bandi di concorso

 
 
 
 

Selezione di 10 (dieci) gestori della crisi al fine di integrare l’elenco tenuto presso l’Organismo di Composizione delle Crisi (OCC) dell’Ente camerale ai sensi della Legge 27 gennaio 2012, n.3, del Decreto Ministeriale 24 settembre 2014 n. 202 e del D.Lgs n.14/2019.

Con determinazione n. 311/2022, la Camera di Commercio di Firenze ha deliberato l’avvio della procedura.
 
Possono partecipare i professionisti iscritti presso gli Ordini degli Avvocati di Firenze o dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Firenze o del Consiglio Notarile di Firenze.
 
La domanda di partecipazione alla procedura, contenente la dichiarazione del possesso dei requisiti professionali e di onorabilità stabiliti nel bando, unitamente alla necessaria documentazione a corredo, deve essere sottoscritta digitalmente e presentata via pec all’indirizzo cciaa.firenze@fi.legalmail.camcom.it
 
La domanda di partecipazione deve essere inviata entro e non oltre il trentesimo giorno della pubblicazione del bando sul sito della Camera di Commercio di Firenze.
 
 
 
Si è conclusa la selezione dei Gestori della crisi che andranno ad integrare l’elenco tenuto presso l’Organismo di Composizione delle Crisi (OCC) dell’Ente camerale, ai sensi della Legge 27 gennaio 2012, n.3, del Decreto Ministeriale 24 settembre 2014 n. 202 e del D.Lgs n.14/2019.
 
Pubblichiamo in ordine alfabetico l’elenco degli 8 risultati vincitori della selezione:
  • Bergamaschi Maria Caterina
  • Borsari Marta
  • Cresti Erika
  • De Riso Francesca
  • Lolli Cristina
  • Pacini Barbara
  • Pierpaoli Nicola
  • Ricci Luisa
 
L’Organismo chiederà l’iscrizione dei nominativi di cui sopra nell’elenco tenuto presso il Ministero della Giustizia, come disposto dalla Determinazione Dirigenziale nr. 399 del 15/11/2022.
 

Segreteria organizzativa

UO Organismo di Composizione delle Crisi della Camera di Commercio di Firenze
e-mail: occ@fi.camcom.it
Non saranno fornite informazioni telefoniche.
 
 
 
 
Valuta il contenuto: 
1
Average: 1 (1 vote)
Contenuto aggiornato al:Lunedì, 11 Marzo, 2024 - 09:40