Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» URP

URP


URP

Informazioni

L'attività di relazioni con il pubblico, fin dalla costituzione dell'URP nel febbraio 1994, è indirizzata a fornire informazioni di primo orientamento sui servizi della Camera di Commercio e sui responsabili, gli uffici competenti e i tempi di conclusione di atti e procedimenti.
Le informazioni possono essere richieste compilando il modulo on line o scrivendo a info@fi.camcom.it.
 
Tale attività si esplica principalmente nella cura e divulgazione di notizie e informazioni di interesse dell'utenza su tutti i mezzi di comunicazione, nel pubblicizzare iniziative e scadenze sugli organi di stampa e sulle emittenti radiotelevisive, nella distribuzione di materiale informativo, nell'organizzare la partecipazione della Camera di Commercio a manifestazioni e convegni.
 

Mailing list

Le informazioni sulle iniziative promozionali (contributi, bandi, eventi, corsi di formazione), sulle scadenze e sui servizi della Camera di Commercio vengono divulgate anche tramite la nostra mailing list alla quale è possibile registrarsi gratuitamente.
 

Cameranews

Si pubblica inoltre la newsletter Cameranews, uno strumento di comunicazione che consente al pubblico di venire tempestivamente a conoscenza di novità, scadenze e iniziative.
Cameranews viene inviata ogni quindici giorni per posta elettronica a tutti coloro che sono iscritti alla nostra mailing list.
 
 
 
Il servizio per le relazioni con il pubblico, inoltre:
 
Contatti: 

URP - Ufficio relazioni con il pubblico

URP - Ufficio relazioni con il pubblico
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono: 
055.23.92.131
Email: 
info@fi.camcom.it
Orari di apertura: 
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:24
Valuta il contenuto: 
1
Average: 1 (1 vote)
Contenuto aggiornato al:Venerdì, 2 Dicembre, 2022 - 09:31