» Webinar sui finanziamenti regionali all’export

Webinar sui finanziamenti regionali all’export

plansfero di vari colori

Sono state definite dalla Regione Toscana le linee guida per il bando Internazionalizzazione 2023 Azione 1.3.1 ” Sostegno alle PMI-export”, di prossima apertura entro il mese di Luglio 2023. Sono attese sul portale di Sviluppo Toscana spa (www.sviluppo.toscana.it) le modalità ed i termini di presentazione delle domande e la relativa modulistica.

La Camera di commercio di Firenze e la sua azienda speciale PromoFirenze, in collaborazione con la Regione Toscana, promuovono per questo bando, un webinar informativo il prossimo 19 Luglio 2023 alle ore 10. Nel corso del webinar saranno illustrati i tratti salienti del bando “Internazionalizzazione 2023” anche alla luce del nuovo catalogo dei servizi e delle nuove linee guida per la struttura del bando-tipo. La partecipazione è gratuita iscrivendosi al link dedicato. Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata sul sito di PromoFirenze.

Camera News n. 13/2023 (16 - 31 luglio)