» A Singapore “Italian food and beverage”

A Singapore “Italian food and beverage”

Evento B2B in programma il 3 e il 4 luglio 2024

immagine decorativa

La Camera di commercio italiana a Singapore organizza il 3 e 4 luglio Italian food and beverage Singapore – IFBS, un evento B2B con incontri tra aziende italiane del settore agroalimentare e buyer provenienti da: Singapore, Malesia, Indonesia, Vietnam, Myanmar, Giappone, Australia, Hong Kong, Thailandia, Corea del Sud, Filippine e Cambogia. La varietà dei Paesi garantisce la possibilità di partecipazione anche ad aziende con tipologie di prodotti e target diversi. Tipologie di prodotti: pane e pasta, contorni e antipasti, formaggi, dolci, prodotti bio - vegan – wellness, condimenti, vino e birra. IFBS si rivolge solo ad operatori del settore.

Il progetto prevede 2 giornate di B2B (circa 20/25 incontri) con agende personalizzate in linea con l’offerta di ogni azienda partecipante e le richieste dei buyer, scelti in base alle caratteristiche delle aziende presenti. All’edizione 2023 hanno partecipato oltre 30 produttori italiani e più di 50 buyer asiatici.

Nei costi di partecipazione – oltre all’iscrizione allo spazio espositivo e ai servizi accessori - è compresa anche la spedizione via mare di un pallet Italia/Singapore in container a temperatura controllata.

Iscrizione entro il 31.12.2023 (early bird). Termine ultimo 30.04.2024.

Per ricevere maggiori dettagli è possibile fissare un appuntamento con PromoFirenze e la Camera di commercio italiana di Singapore, compilando questo form o chiamando lo 055.26.71.402.

Camera News n. 22/2023 (16 - 31 dicembre)