» Progetto E-Commerce Food & Wine Singapore

Webinar gratuito di presentazione

Data:
Mercoledì 22 Giugno 2022 - 11:00
Singapore è il primo mercato di destinazione dell’export italiano fra i Paesi ASEAN. Fra il 2015 e il 2021 l’interscambio commerciale fra Italia e Singapore ha mostrato un ampio saldo a favore delle nostre vendite.Singapore vanta una comunità digitale tra le più vaste al mondo in rapporto alla popolazione: a gennaio 2021 gli internet users sono stati il 90% della popolazione. I consumatori e-commerce singaporiani sono 4,2 milioni.

PromoFirenze, con la Camera di Commercio Italiana a Singapore, propone un servizio “chiavi in mano” (dalla spedizione, allo sdoganamento dei prodotti, alla gestione del magazzino fino alla consegna a casa del cliente finale), per offrire alle imprese italiane dei settori Food & Wine la possibilità di essere presenti sui principali market place di Singapore: Lazada (anche con Redmart), NTUC Fair Price e Shopee.

Il webinar di presentazione del servizio si terrà mercoledì 22 giugno alle 11.00.

Ulteriori informazioni e iscrizioni sul sito di PromoFirenze.

Tipo evento: