Data evento
da Mer, 22 Giugno, 2022 - 11:00
a Mer, 22 Giugno, 2022 - 11:00
Tipo evento
Corsi e Seminari

1 Luglio 2025
Singapore e il primo mercato di destinazione dell'export italiano fra i Paesi ASEAN. Fra il 2015 e il 2021 l'interscambio commerciale fra Italia e Singapore ha mostrato un ampio saldo a favore delle nostre vendite.Singapore vanta una comunita digitale tra le piu vaste al mondo in rapporto alla popolazione: a gennaio 2021 gli internet users sono stati il 90% della popolazione. I consumatori e-commerce singaporiani sono 4,2 milioni.
 
PromoFirenze, con la Camera di Commercio Italiana a Singapore, propone un servizio "chiavi in mano" (dalla spedizione, allo sdoganamento dei prodotti, alla gestione del magazzino fino alla consegna a casa del cliente finale), per offrire alle imprese italiane dei settori Food & Wine la possibilita di essere presenti sui principali market place di Singapore: Lazada (anche con Redmart), NTUC Fair Price e Shopee.
 
Il webinar di presentazione del servizio si terra mercoledi 22 giugno alle 11.00.
 
Ulteriori informazioni e iscrizioni sul sito di PromoFirenze.