» Orientarsi al futuro per studenti – La scuola in Camera di Commercio - livello base

Data:
Martedì 04 Aprile 2023 - da 09:00 a 10:30
Il 4 aprile 2023 dalle 9 alle 10.30 si svolge, nell’Auditorium della Camera di Commercio di Firenze, il seminario di orientamento per studenti delle scuole secondarie superiori dal titolo “La scuola in Camera di Commercio - livello base (classi II e III)”.

L’incontro è tenuto dai funzionari della Camera di Commercio con una o più testimonianze di imprenditrici del Comitato Imprenditoria Femminile.
Il seminario rientra nel più ampio progetto “Orientarsi al futuro”, che si concretizza in un'ampia scelta di proposte di orientamento alla creazione di impresa, al lavoro e alle professioni offerte gratuitamente agli studenti  da un network di 44 soggetti, coordinato dalla Camera di Commercio e dall’Ufficio Scolastico.

Clicca qui per visualizzare tutte le info su “Orientarsi al futuro” con il catalogo completo dei seminari di orientamento proposti dal network per l’a.s. 22-23.
Tipo evento:

Orientamento al lavoro ed alle professioni

Telefono:
055.23.92.138
rapporti.scuolaimprese@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:58