» Orientarsi al futuro per studenti – Il Perito Industriale - una professione multidisciplinare

Data:
Mercoledì 19 Aprile 2023 - da 09:30 a 12:30
Il 19 aprile 2023 dalle 9.30 alle 12.30 si svolge, nell’Auditorium della Camera di Commercio di Firenze, il seminario di orientamento per studenti delle scuole secondarie superiori dal titolo “Il Perito Industriale - una professione multidisciplinare. Esempi esplicativi dell'attività di progettazione architettonica, elettrica e meccanica”.

L’incontro è tenuto dall’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della provincia di Firenze, che fa parte di “Orientarsi al futuro”, network di 44 soggetti coordinato dalla Camera di Commercio e dall’Ufficio Scolastico, che eroga gratuitamente agli studenti seminari di orientamento alla creazione di impresa, al lavoro e alle professioni.

Clicca qui per visualizzare tutte le info su “Orientarsi al futuro” con il catalogo completo dei seminari di orientamento proposti dal network per l’a.s. 22-23.
Tipo evento:

Orientamento al lavoro ed alle professioni

Telefono:
055.23.92.138
rapporti.scuolaimprese@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:58