» Orientamento e Incentivi: nuovo evento gratuito del PID

Evento in presenza gratuito

Data:
Giovedì 23 Settembre 2021 - 10:00

Il team del Punto Impresa Digitale Firenze promuove una nuova serie di incontri informativi su web marketing e impresa 4.0

Le attività del PID Firenze ripartono con un nuovo incontro dal titolo "Orientamento e Incentivi” programmato per giovedì 23 settembre 2021, dalle ore 10:00.  L’incontro sarà presso l'Auditorium della Camera di Commercio di Firenze - ingresso Lungarno Diaz.
Questo è solo il primo appuntamento del nuovo calendario.

Si parlerà di alcuni bandi in essere e di prossima attivazione e sarà comunicato in anteprima il calendario dei prossimi eventi del PID Firenze 2021-2022!

L'evento, completamente gratuito, è rivolto a tutte le aziende regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di Firenze con sede legale e/o operativa in provincia di Firenze e agli aspiranti imprenditori.

L’accesso all’iniziativa sarà consentito nel pieno rispetto della normativa Covid, previa esibizione e controllo del Green Pass. Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile a questo link https://forms.gle/LoXjvcbtadQmE5dk7
Poiché i posti sono limitati, vi chiediamo di comunicare eventuali disdette.

Scaletta dell’evento:
Focus INCENTIVI
  • il “buon progetto” digitale;
  • prepararsi alle prossime misure, il Piano Transizione 4.0;
  • gli incentivi già attivi, locali e non.
Focus ORIENTAMENTO

Continuano anche gli incontri 1to1 per approfondire gli argomenti di questo appuntamento o altri, in ambito web marketing e impresa 4.0. Le consulenze sono gratuite per le imprese fiorentine iscritte in Camera di Commercio: è sufficiente prendere un appuntamento scrivendo all’indirizzo puntoimpresadigitale@fi.camcom.it specificando nome e codice fiscale dell’impresa.

Per conoscere tutte le attività del PID vai alla pagina dedicata.

Per ulteriori informazioni: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it

Tipo evento:

Punto Impresa Digitale

Telefono:
055.23.92.161
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 e venerdì dalle 9.00 alle 12.30
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:19