» Nuovo webinar sulla composizione negoziata e crisi sovraindebitamento

Nuovo webinar sulla composizione negoziata e crisi sovraindebitamento

In programma il 19 luglio (14.30-16) un seminario sullo strumento inserito nel codice della crisi d’impresa e d’insolvenza in collaborazione con Confindustria

immagine decorativa

Camera di Commercio di Firenze e Confindustria Firenze organizzano un webinar per il 19 luglio dalle 14.30 alle 16 per promuovere la conoscenza delle procedure di composizione negoziata della crisi d’impresa e di composizione delle crisi da sovraindebitamento. Saranno illustrate le caratteristiche, la funzione, le problematiche, i possibili esiti e i costi di entrambe le procedure: obiettivo di fondo è la promozione della cultura di prevenzione delle situazione di crisi, così da migliorare la capacità di valutare lo stato economico finanziario della propria impresa e per cogliere tempestivamente elementi di criticità.

L’incontro avrà un taglio operativo e interverranno professionisti esperti in queste procedure. Visitare questo link per iscriversì allo webinar e ricevere il link di partecipazione e per scaricare il programma completo dei lavori.

Camera News n. 13/2023 (16 - 31 luglio)