» Nuovi consumatori, nuovi modelli di e-commerce

Nuovi consumatori, nuovi modelli di e-commerce

Collegamento streaming il 20 gennaio per l’incontro formativo su web marketing e impresa 4.0 con lo staff del Punto impresa digitale

logo dell'iniziativa del Punto Impresa Digitale

Per offrire un servizio di qualità nell’ambito delle vendite online, non si può fare a meno di analizzare il cambiamento del consumatore e, di conseguenza, la diffusione di nuovi modelli e-commerce.

Nell’incontro in streaming organizzato dal Punto impresa digitale (Pid) presso la Camera di commercio di Firenze “Digitale&Retail”  in programma per  giovedì 20 gennaio 2022 dalle 10 alle 12 si parlerà anche di come la User Experience possa rappresentare un’alleata per l’ottimizzazione del proprio sito web.

L'evento, completamente gratuito, è rivolto a tutte le aziende iscritte alla Camera di commercio di Firenze con sede legale e/o operativa in provincia di Firenze e agli aspiranti imprenditori. Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo online.

L’evento fa parte di un ciclo formativo su web marketing e impresa 4.0 di cui è possibile consultare e scaricare qui il calendario. Continuano anche gli incontri 1to1, utili ad approfondire gli argomenti di questo appuntamento o altri, in ambito web marketing e impresa 4.0. Il servizio è gratuito e dedicato alle imprese fiorentine iscritte in Camera di commercio: è sufficiente prendere un appuntamento scrivendo all’indirizzo puntoimpresadigitale@fi.camcom.it specificando nome e codice fiscale dell’impresa.

Per conoscere tutte le attività del Pid vai alla pagina dedicata.