Nuova modalità di rilascio obbligatoria

logo del servizio per i certificati di origine
A partire dal 1 gradi gennaio 2022 per il rilascio dei certificati di origine per l'esportazione le imprese dovranno avvalersi della procedura "Stampa in azienda" 
Il servizio Stampa in Azienda prevede due opzioni operative di cui:
  1. Stampa del certificato sui formulari preventivamente assegnati dalla CCIAA
  2. Stampa del certificato su carta bianca, le cui caratteristiche e le semplici modalita di attivazione saranno approfondite nel corso dell'affiancamento telefonico.

Invitiamo le imprese a contattare per tempo gli uffici camerali, inviando una mail a estero@fi.camcom.it , che potranno fornire assistenza telefonica personalizzata sull'utilizzo della nuova modalita.
 
Per maggiori informazioni si prega di prendere visione dell'avviso del Dirigente e del video tutorial di presentazione.
 
 
Contatti

Commercio estero

Responsabile
Commercio estero
Indirizzo
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Email
estero@fi.camcom.it
Orari
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 14.00 alle 15.00
Ultima modifica
Ven 03 Set, 2021