» La Camera a Firenze Rocks 2023 con FeelFlorence.it

La Camera a Firenze Rocks 2023 con FeelFlorence.it

Promossi gli itinerari presenti sul portale ufficiale del turismo FeelFlorence. Nel sito, nella app e sui social, FeelFlorence offre spunti per itinerari tematici e originali, eventi e informazioni pratiche

panorama aereo del Visarno  con in sovrimpressione il logo dell'evento Firenze Rocks

Anche quest’anno, la Camera di commercio di Firenze, attraverso PromoFirenze, collabora con il festival musicale Firenze Rocks. Il notevole impatto economico che questi eventi hanno sull’indotto cittadino è stato tracciato grazie ad un sondaggio triennale condotto intervistando direttamente migliaia di partecipanti. Per l’edizione 2022, l’impatto misurato su un campione di 2mila spettatori ha evidenziato un flusso di spesa in beni e servizi di quasi 33 milioni di euro.

Grazie alla partnership con il Comune di Firenze e la Città metropolitana, verranno promossi i moltissimi itinerari presenti sul portale ufficiale del turismo FeelFlorence, nato per informare e guidare i visitatori alla scoperta della città e del suo territorio.

PromoFirenze sarà presente anche dentro la Visarno Arena durante Firenze Rocks, per dare consigli e informazioni.

Camera News n. 10/2023 (1 - 15 giugno)