» Istruzioni per la compilazione del nuovo modello unico per il trasporto dei rifiuti da manutenzione fognaria

"Albo: cassetta degli attrezzi" sono webinar aperti a tutti gli interessati, anche alle imprese non iscritte all'Albo, per supportare e fornire un aggiornamento puntuale, preciso e chiaro sulla disciplina del trasporto dei rifiuti.

I webinar sono organizzati dalla Sezione Regionale Toscana dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali e dalla Camera di Commercio di Firenze. La partecipazione è completamente gratuita.

Data:
Martedì 07 Febbraio 2023 - da 09:30 a 11:30

MATERIALE DIDATTICO

MODELLO UNICO PER IL TRASPORTO DEI RIFIUTI DA MANUTENZIONE FOGNARIA

DOMANDE&RISPOSTE

A cura dell'Ing. Maria Carmina Glorioso, componente della Segreteria Tecnica del Comitato Nazionale dell'Albo Gestori Ambientali
Si ricorda che è vietata la riproduzione, anche parziale, e la pubblicazione delle slides.

Le ricordiamo che l’Ufficio Ambiente e la Sezione Regionale Toscana dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali sono a disposizione per informazioni e per la gestione delle sue pratiche di iscrizione, variazione o rinnovo scrivendo a ambiente@fi.camcom.it o telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 - 11.30 allo 055.2392140.

Promozione U.O. Ambiente - Albo Gestori Ambientali - Sez. Toscana c/o C.C.I.A.A. Firenze
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Tel. 0552392141 - 3346315621