Tre incontri online (partenza il primo aprile) dedicati all'economia e al futuro delle associazioni sportive.
 
Immagine coordinata dell'iniziativa
 
 
Il mondo dello sport e delle associazioni sportive sta subendo una crisi profonda, dovuta alle chiusure prolungate legate ai provvedimenti di contrasto alla pandemia. Anche il settore economico collegato rischia di collassare; occorrono dunque nuove strategie di marketing online e presenza virtuale per stare al passo con i tempi che cambiano, in attesa delle riaperture delle attivita in presenza.
L'assessorato allo Sport del Comune di Firenze e la Camera di commercio di Firenze promuovono un ciclo di tre incontri online sul tema: Modelli innovativi per le associazioni sportive: dalla strategia marketing alle soluzioni in tempi pandemia.
 
Il primo appuntamento e programmato per giovedi 1 gradi aprile 2021 alle ore 17.00 con focus su: "Il pubblico virtuale: presenza online e strategie di marketing".
 
Lo staff del Punto Impresa Digitale della Camera di commercio parlera di cosa significa fare marketing e cosa significa farlo online. Si fara un check-up sugli strumenti-pilastro: sito web, motori di ricerca, pagine social, email. Iscrizioni online 
 
Per informazioni scrivere a puntoimpresadigitale@fi.camcom.it.