» Imprenditoria femminile, un workshop dedicato

Imprenditoria femminile, un workshop dedicato

Martedì 28 novembre workshop in presenza sulle tecnologie digitali alleate per l’impresa in collaborazione con il PID

mani che scrivono su una tastiera

Il Comitato Imprenditoria Femminile, in collaborazione con il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Firenze, organizza per martedì 28 novembre dalle 10 alle 12.30 un workshop gratuito in presenza presso la sede camerale (sala corsi, primo piano) su: Il digitale: un alleato della tua impresa. Si affronteranno argomenti legati a intelligenza artificiale e cloud, strumenti web come i social, il profilo dell’attività su Google o un sito web, che possono permettere all’azienda più visibilità online e darle un vantaggio competitivo.

Di più: avere proprietà dei mezzi, e riuscire quindi a essere presente sul web in modo efficace, è fondamentale sia per il branding che per la reputazione aziendale.

Durante l’incontro le imprese si metteranno alla prova attraverso un test per verificare le proprie conoscenze in ambito digitale.

Il giorno dell’evento è anche possibile prenotare una consulenza gratuita con il Punto Impresa Digitale sui temi trattati nel corso.

La partecipazione al workshop è gratuita, è richiesta l’iscrizione tramite il modulo al link: https://ej7p7egq.sibpages.com.

​​​​​​​Camera News n. 20/2023 (16 - 30 novembre)