Data evento
da Mer, 6 Febbraio, 2019 - 09:30
a Mer, 6 Febbraio, 2019 - 09:30
Tipo evento
Corsi e Seminari

User experience, email marketing e CRM

Seminario gratuito per le imprese
E' programmato per mercoledì 6 febbraio 2019, accredito partecipanti ore 9.30, nell'Auditorium della Camera di Commercio di Firenze con ingresso da Piazza Mentana 1, il seminario gratuito "IL CLIENTE DIGITALE AL CENTRO: user experience, email marketing e CRM" nell’ambito dei workshop proposti dal Punto Impresa Digitale (PID) e dal progetto "Eccellenze in Digitale".
 
Durante il seminario sarà approfondito il tema della fidelizzazione del cliente già acquisito e da acquisire attraverso una coinvolgente user experience, il contatto mail e la raccolta dati, volta al miglioramento della relazione fino alla profilazione.
  
Il seminario, completamente gratuito, è riservato alle aziende con sede legale e/o operativa nella città metropolitana di Firenze e iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Firenze.
 
Per registrarsi è necessario compilare il modulo disponibile a questo link:
 
Per saperne di più vai alla pagina dedicata.
 
Per ulteriori informazioni: fi.camcom@eccellenzeindigitale.it
 
Scarica la locandina del ciclo di workshop "IL CLIENTE DIGITALE AL CENTRO"
 
Contatti

Punto Impresa Digitale

Indirizzo
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono
055.23.92.161
Email
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari

su appuntamento dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 e venerdì dalle 9.00 alle 12.30

Ultima modifica
Gio 07 Feb, 2019