» Eventi virtuali: opportunità e criticità con Meet, Zoom, Skype, Stream Yard

Webinar gratuito

Data:
Mercoledì 02 Dicembre 2020 - 10:00

Le attività formative del PID Firenze proseguono con un nuovo appuntamento online dal titolo

Eventi virtuali: opportunità e criticità con Meet, Zoom, Skype, Stream Yard

Il team del Punto Impresa Digitale Firenze promuove una nuova serie di incontri formativi su web marketing e impresa 4.0

L’evento PID dal titolo Eventi virtuali: opportunità e criticità con Meet, Zoom, Skype, Stream Yard è programmato, in versione webinar, per mercoledì 2 dicembre 2020, dalle ore 10:00.

Per partecipare e ricevere le istruzioni per il collegamento è necessario iscriversi compilando il breve modulo disponibile a questo link:  https://forms.gle/bCERDQvzwJS3ibFN8

Lavoro "smart", riunioni ed eventi virtuali: l’emergenza sanitaria ci ha posto di fronte a un nuovo modo di lavorare, fare meeting e partecipare a convegni. Il corso intende fornire strumenti e idee per capire come gestire al meglio queste novità per la propria realtà imprenditoriale.
Partendo da alcuni suggerimenti operativi per lo smart working arriveremo ad analizzare le più famose piattaforme per riunioni ed eventi virtuali, scandagliando anche tutte le opportunità per massimizzare i dati da raccogliere, migliorare le presenze ed ottenere feedback utili per un’impresa.

Continua anche la videoconsulenza, per approfondire gli argomenti del corso o altri in ambito web marketing e impresa 4.0.
Le consulenze sono gratuite per le imprese fiorentine iscritte in Camera di Commercio: è sufficiente prendere un appuntamento scrivendo all’indirizzo puntoimpresadigitale@fi.camcom.it specificando il nome dell’impresa.

Per conoscere tutte le attività del PID vai alla pagina dedicata.

Per ulteriori informazioni: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it

Tipo evento:

Punto Impresa Digitale

Telefono:
055.23.92.161
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 e venerdì dalle 9.00 alle 12.30
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:19