» Emergenza covid: la mappa dei contributi a fondo perduto

Emergenza covid: la mappa dei contributi a fondo perduto

Tutti i bandi della Camera e delle altre istituzioni per sostenere le attività economiche a seguito dell'emergenza coronavirus.

banconote di vari tagli

La Camera di commercio di Firenze ha rifinanziato il bando "Ripartiamo in sicurezza" per gli interventi di sicurezza e sanificazione dei luoghi di lavoro, acquisto di materiali e formazione sul rischio epidemiologico. Le domande per contributi a fondo perduto si possono presentare fino al 31 dicembre.

Fondi ancora disponibili anche sui bandi internazionalizzazione, sostegno patrimoniale delle cooperative e filiera corta. Tutte le info e la modulistica sul sito della Camera di commercio.

PromoFirenze, azienda speciale della Camera di commercio, ha pubblicato un elenco di tutti i contributi nazionali e locali a fondo perduto a disposizione delle imprese per fronteggiare l'emergenza coronavirus. Eccone alcuni:

L'elenco completo con tutte le misure si trova sul sito di PromoFirenze.

Per maggiori informazioni scrivere a finanziamenti@promofirenze.it o chiamare lo 055/2671626-617.