» Come conoscere il tuo pubblico online - Analytics & Big Data

Come conoscere il tuo pubblico online - Analytics & Big Data

Seminari gratuiti per le imprese

Data:
Mercoledì 07 Novembre 2018 - 09:45
È programmato per mercoledì 7 novembre, accredito partecipanti  ore 9.45 in Camera di Commercio di Firenze (piazza dei Giudici 3), il seminario gratuito Come conoscere il tuo pubblico online - Analytics & Big Data nell’ambito dei workshop proposti dal Punto Impresa Digitale (PID) e dal progetto "Eccellenze in Digitale".

Oggi non mancano certo gli strumenti per raccogliere dati sui nostri clienti, le loro abitudini, le loro preferenze d’acquisto: quello che ancora si fatica a fare è usare questi dati in maniera integrata per implementare una strategia di marketing che metta realmente l’utente al centro. Usare i Big Data non significa solo avere grandi quantità di dati a disposizione, ma saperli interpretare e utilizzare per migliorare i prodotti e ottimizzare i processi.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo disponibile a questo link : https://goo.gl/TL3zSg
Le iscrizioni saranno raccolte fino a esaurimento posti.

Il seminario, completamente gratuito, è riservato alle imprese con sede legale e/o operativa nella città metropolitana di Firenze

A causa del numero limitato di posti, si prega di comunicare preventivamente l’eventuale disdetta.

Tipo evento:
Contatti:

Servizi per la digitalizzazione e l'efficientamento energetico

Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono:
055.23.92.137 - 161
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:53