» Eccellenze in Digitale e PID - prossimo appuntamento 31 ottobre

Eccellenze in Digitale e PID - prossimo appuntamento 31 ottobre

Seminari gratuiti per le imprese

Data:
Mercoledì 31 Ottobre 2018 - 09:45
Ecco i due prossimi appuntamenti nell’ambito dei workshop proposti dal Punto Impresa Digitale (PID) e dal progetto "Eccellenze in Digitale” che si terranno nella Sala Corsi della Camera di Commercio di Firenze (ingresso da Piazza dei Giudici 3):

• Mercoledi 24 Ottobre, ore 9:30: Come creare la tua immagine online (parte 1), Web Design & Virtual Reality, durante il quale impareremo a valutare in modo oggettivo la coerenza estetica del proprio sito web, arrivando infine a conoscere la realtà virtuale come strumento di promozione e non solo, potendo – a fine seminario – immergersi personalmente, attraverso un caschetto, in un mondo virtuale sviluppato da “ImmerXive”, una startup innovativa del territorio fiorentino;

• Mercoledi 31 Ottobre, ore 9:45: Come creare la tua immagine online (parte 2), tra Instagram & Smartphone Photography, una full immersion nel mondo del visual marketing, ovvero del promuoversi attraverso un’immagine che “parli da sola”. Si parlerà quindi di coerenza estetica su Instagram, partendo dai principali programmi per creare grafiche online, passando alla smartphone photography fino ad arrivare a come fare marketing con le immagini.

Per partecipare agli eventi è necessario iscriversi compilando i moduli di seguito:

Mercoledi 24 Ottobre (Web Design & Virtual Reality):

Mercoledi 31 Ottobre (Tra Instagram & Smartphone Photography):

Tutti i servizi sono gratuiti e riservati alle imprese con sede legale e/o operativa nella città metropolitana di Firenze

Le iscrizioni saranno raccolte fino a esaurimento posti.
A causa del numero limitato di posti, si prega di comunicare preventivamente l’eventuale disdetta.

Per ulteriori informazioni: firenze@eccellenzeindigitale.it

Tipo evento:
Contatti:

Servizi per la digitalizzazione e l'efficientamento energetico

Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono:
055.23.92.137 - 161
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:53