Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Domicili digitali: avvio del procedimento

Domicili digitali: avvio del procedimento

PEC
Pubblicate all'Albo online le determinazioni del Conservatore, con la comunicazione per le società di capitali, di persone e per le imprese individuali

Domicili digitali: avvio del procedimento

Dal 3 novembre al 2 dicembre 2023 sono pubblicate all'Albo on line della Camera di Commercio le determinazioni del Conservatore di assegnazione d'ufficio del domicilio digitale (PEC) alle Società di capitali, società di persone e alle imprese individuali che non abbiano assolto all'obbligo normativo di comunicare al registro delle imprese un valido, univoco e funzionante indirizzo di domicilio digitale.
 
Al termine del periodo di affissione sarà assegnato d'ufficio un domicilio digitale, attivo esclusivamente in ricezione tramite il cassetto digitale dell'imprenditore, e contestualmente sarà irrogata la sanzione pecuniaria, come disposto dall'art. 37 del DL 76/2020.
 
Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata o scrivere una mail a accertamento.sanzioni@fi.camcom.it.
 
 
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 8 Novembre, 2023 - 12:52