CCIAA Firenze
Published on CCIAA Firenze (https://www.fi.camcom.gov.it)

Home > Domicili digitali: avvio del procedimento

Domicili digitali: avvio del procedimento

PEC
Dal 3 novembre al 2 dicembre 2023 sono pubblicate all'Albo on line della Camera di Commercio le determinazioni del Conservatore di assegnazione d'ufficio del domicilio digitale (PEC) alle Società di capitali, società di persone e alle imprese individuali che non abbiano assolto all'obbligo normativo di comunicare al registro delle imprese un valido, univoco e funzionante indirizzo di domicilio digitale.
 
Al termine del periodo di affissione sarà assegnato d'ufficio un domicilio digitale, attivo esclusivamente in ricezione tramite il cassetto digitale dell'imprenditore [1], e contestualmente sarà irrogata la sanzione pecuniaria, come disposto dall'art. 37 del DL 76/2020.
 
Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata [2] o scrivere una mail a accertamento.sanzioni@fi.camcom.it [3].
 
 
News: 
Comunicati stampa: 
Tipologia: 
REGISTRI ALBI E CERTIFICAZIONI [4]
Data: 
Mercoledì, 8 Novembre, 2023
Visibile da: 
Mercoledì, 8 Novembre, 2023 (All day)
Visibile fino a: 
Sabato, 2 Dicembre, 2023 - 23:45
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 8 Novembre, 2023 - 12:52

Source URL: https://www.fi.camcom.gov.it/domicili-digitali-avvio-del-procedimento

Links
[1] https://impresa.italia.it/
[2] https://www.fi.camcom.gov.it/registri-albi-e-certificazioni/registro-delle-imprese/sanzioni-registro-imprese-rea-e-artigianato/sanzioni-omessa-comunicazione-domicilio-digitale
[3] mailto:accertamento.sanzioni@fi.camcom.it
[4] https://www.fi.camcom.gov.it/tipologie-notizie-ed-eventi/registri-albi-e-certificazioni