» Corso informativo sul sistema museale fiorentino – quarto incontro: “Musei e ville del Sistema Museale di Ateneo”

Data:
Giovedì 16 Novembre 2023 - 15:00
“Musei e ville del Sistema Museale di Ateneo” è il titolo del quarto incontro, degli otto in calendario, all’interno del percorso informativo gratuito sul sistema museale fiorentino, organizzato dalla Camera di Commercio di Firenze in collaborazione con la Soprintendenza archeologia belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Firenze e le province di Pistoia e Prato, la Città Metropolitana di Firenze, la Direzione Regionale Musei Toscana, il Sistema Museale di Ateneo dell'Università degli Studi di Firenze, il Comune di Firenze, le Gallerie degli Uffizi, i Musei del Bargello e la Galleria dell’Accademia di Firenze.

L’incontro, si svolge online il 16 novembre 2023 dalle 15 alle 16, ed è a cura del Sistema Museale di Ateneo dell'Università degli Studi di Firenze.

Il percorso è riservato agli imprenditori del territorio provinciale, ai loro dipendenti o collaboratori, appartenenti ai settori economici che hanno un contatto diretto con i turisti.

Per partecipare al percorso informativo, è necessario iscriversi al seguente link.

Clicca qui per visualizzare il calendario completo degli 8 incontri.

Per ulteriori informazioni:
Camera di Commercio di Firenze  - U.Org.  Promozione e Valorizzazione delle imprese e del territorio
Piazza dei Giudici, 3 – 50122 Firenze
tel. 055/2392138 -  email: turismo@fi.camcom.it