» Corso informativo sul sistema museale fiorentino – ottavo incontro: “La Galleria dell’Accademia di Firenze: storia e collezioni”

Data:
Giovedì 30 Novembre 2023 - 15:00
“La Galleria dell’Accademia di Firenze: storia e collezioni” è il titolo dell’ottavo e ultimo incontro, all’interno del percorso informativo gratuito sul sistema museale fiorentino, organizzato dalla Camera di Commercio di Firenze in collaborazione con la Soprintendenza archeologia belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Firenze e le province di Pistoia e Prato, la Città Metropolitana di Firenze, la Direzione Regionale Musei Toscana, il Sistema Museale di Ateneo dell'Università degli Studi di Firenze, il Comune di Firenze, le Gallerie degli Uffizi, i Musei del Bargello e la Galleria dell’Accademia di Firenze.

L’incontro, si svolge online il 30 novembre 2023 dalle 15 alle 16, ed è a cura della Galleria dell’Accademia di Firenze.

Il percorso è riservato agli imprenditori del territorio provinciale, ai loro dipendenti o collaboratori, appartenenti ai settori economici che hanno un contatto diretto con i turisti.

Per partecipare al percorso informativo, è necessario iscriversi al seguente link.

Clicca qui per visualizzare il calendario completo degli 8 incontri.

Per ulteriori informazioni:
Camera di Commercio di Firenze  - U.Org.  Promozione e Valorizzazione delle imprese e del territorio
Piazza dei Giudici, 3 – 50122 Firenze
tel. 055/2392138 -  email: turismo@fi.camcom.it