» Cert'O e stampa in azienda

Cert'O e stampa in azienda

Webinar gratuito

Data:
Venerdì 18 Novembre 2022 - da 14:00 a 16:00
La gestione telematica del rilascio dei certificati di origine, che ha ottenuto ottimi risultati grazie alla sinergia di imprese e Camera di Commercio, necessita di mettere a punto comportamenti uniformi.

A questo proposito sono organizzati tre incontri online, a cura dello staff camerale dedicato e di un referente Infocamere per l’esame, tra l’altro, di casi concreti.

Gli incontri si terranno, con opzione di scelta, nei giorni 11 e 20 ottobre e 18 novembre 2022, dalle 14,00 alle 16,00 e sono rivolti a coloro che, all’interno dell’azienda, operativamente si occupano della materia, nell’ottica di reciproca collaborazione finalizzata alla semplificazione e riduzione dei tempi di trattazione delle pratiche.

Per partecipare, è necessario prenotarsi, tenendo presente che la piattaforma informatica prevede la possibilità di iscrizione per max 500 partecipanti per ciascuna sessione di uguale contenuto.

Per avere informazioni utili per l’attività di impresa, essere informato sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews è possibile iscriversi alla nostra mailing list.

Tipo evento:

Commercio estero

estero@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:44