» Cassetto digitale dell'imprenditore: meno pensieri, più business

Cassetto digitale dell'imprenditore: meno pensieri, più business

Attivando il cassetto digitale dell'imprenditore, si scaricano gratuitamente i documenti della propria azienda e si possono condividere anche via smartphone.

immagine tratta dal video promozionale

Attraverso il cassetto digitale tutti gli imprenditori iscritti al Registro Imprese possono ottenere visure (anche in inglese), pratiche e bilanci della propria impresa gratuitamente, quando ed ovunque servono da PC, smartphone e tablet.

Per poter accedere a bandi, voucher e finanziamenti conviene aderire al cassetto digitale dell'imprenditore. Per farlo basta visitare il sito impresa.italia.it ed accedere con identità digitale (Spid o CNS).

Per assistenza nell'apertura del cassetto digitale dell'imprenditore  è possibile prenotare un appuntamento sull'agenda digitale della Camera di commercio di Firenze tutti i martedì dalle ore 14,00 alle ore 16,00.

Camera News n.12/2021 (1 - 15 luglio)