Agenda appuntamenti per firma digitale1
ATTENZIONE:
APPUNTAMENTI TERMINATI FINO AL 14/11/2022
Dal 14/11/2022 la prenotazione per l'appuntamento deve essere effettuata sulla nuova agenda:
Servizi offerti allo Sportello di Piazza dei Giudici 3:
- richiesta dispositivi di firma digitale smart card CNS e token Digital DNA
- assistenza rilascio SPID (servizio momentaneamente sospeso)
- apertura cassetto digitale e presentazione altri servizi digitali (fatturazione e libri)
In caso di impossibilità a presentarsi è obbligatorio "disdire" la prenotazione entro il giorno precedente.
Se non viene comunicata la "disdetta" saranno addebitati € 25,00 per diritti di segreteria in quanto diritti di "istruttoria" dovuti indipendentemente dall'esito della pratica, da recuperarsi tramite avviso di pagamento immediato oppure in contemporanea al pagamento del diritto annuale.
Per disdire "rispondere" (reply) alla mail di conferma modificando l'oggetto in "Disdetta".