» In Camera si parla di ecommerce

In Camera si parla di ecommerce

Appuntamento (gratuito) in presenza mercoledì 18 gennaio, dalle ore 10 alle 12, su web marketing e tecnologie 4.0

immagine decorativa

La necessità, spinta dalla pandemia, di acquistare a distanza ha sicuramente cambiato le abitudini di tanti consumatori, portando chi non aveva mai acquistato online prima, a farlo. Come posizionarsi ed emergere in un mercato sempre più affollato?

Se ne parla nel prossimo appuntamento in presenza organizzato dal Punto impresa digitale della Camera di commercio di Firenze dal titolo “E-commerce: essere innovativi oggi” programmato in Auditorium per mercoledì 18 gennaio dalle 10 alle 12. Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo online.

Al termine di ogni evento possibilità di prenotare o usufruire subito (fino a esaurimento posti) di una consulenza strategica personalizzata per la propria azienda sui temi del digitale.

L'evento, completamente gratuito, è rivolto a tutte le aziende regolarmente iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Firenze.

Per conoscere tutte le attività del Pid (Punto impresa digitale) vai alla pagina dedicata. Per ulteriori informazioni scrivere a puntoimpresadigitale@fi.camcom.it.