Giovedì 9 ottobre (9.30-11) focus online sui principali adempimenti introdotti dal Regolamento FGAS. Iscrizioni entro il 7 ottobre

immagine decorativa

L’entrata in vigore del nuovo Regolamento 2024/573 ha determinato ulteriori e nuovi obblighi in materia di raccolta e gestione di informazioni ambientali legate ai gas fluorurati (FGAS), utilizzati principalmente nei sistemi di refrigerazione, nei condizionatori d'aria, nelle pompe di calore e nei sistemi di protezione antincendio.

La Sezione regionale Toscana dell’Albo nazionale gestori ambientali e la Camera di commercio di Firenze, in collaborazione con Ecocerved, ha programmato un incontro gratuito online per giovedì 9 ottobre in orario 9.30-11 per illustrare i principali adempimenti introdotti dal Regolamento FGAS e le modalità di attuazione per le imprese che svolgono attività di installazione, manutenzione, assistenza, smantellamento e recupero di FGAS da apparecchiature contenenti FGAS.

Per partecipare compilare il form d’iscrizione online entro il 7 ottobre 2025.

Per il programma completo dello webinar visitare la pagina dedicata.

Per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento del seminario scrivere a promozione.ambiente@fi.camcom.it o telefonare allo 055.23.92.141 - 334.63.15.621 dal lunedì al venerdì.

Camera News n.17/2025 (1 - 15 ottobre)

Pubblicato il