» Camera News

Camera News

Camera News n. 1/2018 (1-31 gennaio)

testata della newsletter camerale
1 - 31 gennaio 2018

Con l'inizio di Pitti 93 si sono aperte le porte della Camera di Commercio di Firenze 4.0 potenziata dalla tecnologia Samsung. Già scaricabile MyCamera con tanti servizi. (...)

Completato il piano di razionalizzazione degli uffici, che tornano nella vecchia sede completamente ristrutturata. (...)

Il 18,7% dei prodotti messi in vendita e controllati da Camera di Commercio di Firenze non è risultato in regola. Partita anche una denuncia per giocattoli pericolosi. (...)

Si è chiuso con l'8,1% di incremento delle esportazioni il terzo trimestre del 2017, secondo il report della Camera di Commercio di Firenze.  (...)

A fine settembre 2017 lievissima ripresa del settore secondo il report di Camera di Commercio di Firenze. Sono 29.418 le aziende in questo campo. (...)

Rilanciati gli interventi agevolativi in favore dei progetti di R&S di Agenda digitale e Industria sostenibile. Le informazioni per accedere ai fondi del MISE. (...)

Dal 16 al 18 febbraio il Palazzo dei Congressi di Firenze ospita la quarta edizione del salone di archeologia e turismo culturale. Ingresso libero. (...)