» In Camera due appuntamenti per la scuola

In Camera due appuntamenti per la scuola

Il 4 ed il 27 aprile due seminari di orientamento al lavoro e alla creazione d’impresa per gli studenti delle classi seconde e terze delle scuole superiori

Logo del servizio

Nuovi appuntamenti nell’Auditorium della Camera di commercio che fanno parte del progetto “Orientarsi al futuro”, l’ampio catalogo di proposte di orientamento alla creazione di impresa, al lavoro e alle professioni offerte gratuitamente agli studenti da un network di 44 soggetti, coordinato dalla Camera di commercio e dall’Ufficio scolastico regionale.
  • Il 4 aprile 2023 dalle 9 alle 10.30, si svolgerà il seminario di orientamento per studenti delle scuole secondarie superiori dal titolo “La scuola in Camera di commercio - livello base (classi seconde e terze)”.
Durante l’incontro - in cui si alterneranno i funzionari della Camera di commercio che illustreranno i servizi che l’Ente offre alle nuove imprese e agli aspiranti imprenditori - sono previste anche le testimonianze di imprenditrici del Comitato imprenditoria femminile della Camera di commercio di Firenze.
  • Il 27 aprile 2023 dalle 10 alle 12, saranno i funzionari di PromoFirenze a condurre il seminario di orientamento alla creazione d’impresa per gli studenti.
Visualizza tutte le informazioni su “Orientarsi al futuro” con il catalogo completo dei seminari di orientamento proposti dal network per l’anno scolastico 2022-23.

Camera News n. 6/2023 (1 - 15 aprile)