Marketing automation e CRM: i dati del cliente al centro
Seminario gratuito per le imprese
E' programmato per venerdì 21 febbraio 2020, dalle ore 10:00 alle 12:30 (accredito partecipanti ore 9.45) , nell'Auditorium della Camera di Commercio di Firenze con ingresso da Piazza Mentana 1, il seminario "MARKETING AUTOMATION E CRM: i dati del cliente al centro" nell’ambito dei workshop proposti dal Punto Impresa Digitale (PID) e dal progetto "Eccellenze in Digitale".
Il Marketing Automation è l’insieme di attività, tecnologie e processi che aiutano le aziende a raggiungere le persone giuste, con il messaggio giusto, al momento giusto. Si tratta dunque di mettere i dati al centro, analizzare e progettare misurando costantemente andamento, rendimento, ritorno, efficacia delle azioni marketing. Il tutto, in un’ottica globale di business con l’obiettivo di attrarre più potenziali clienti e “convertirli” in clienti soddisfatti e fidelizzati mediante azioni mirate e personalizzate. Vedremo insieme come la tecnologia può supportare questo processo e come trovi fondamentale importanza l’implementazione di un CRM aziendale che sostenga questa mole di dati importantissima.
Il seminario, completamente gratuito, è riservato alle aziende con sede legale e/o operativa nella città metropolitana di Firenze iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Firenze.e agli aspiranti imprenditori.
Contatti
Indirizzo
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono
055.23.92.137 - 161
Email
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Ultima modifica
Lun 15 Giu, 2020