Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» La sentiment analysis sui social: ascolto del cliente e branding 4.0

La sentiment analysis sui social: ascolto del cliente e branding 4.0

Webinar

Data: 
Mercoledì 27 Maggio 2020 - 11:30
 
È' riprogrammato - in versione webinar - per mercoledì 27 maggio 2020, dalle ore 11:30 alle 12:30 sulla piattaforma Google Meet, il seminario  "LA SENTIMENT ANALYSIS SUI SOCIAL: ascolto del cliente e branding 4.0" nell’ambito dei workshop proposti dal Punto Impresa Digitale (PID) e dal progetto "Eccellenze in Digitale".
 
Oggi non basta più “essere sui social”, serve comprendere le dinamiche ed anche ‘prevedere’ il comportamento degli utenti. Analizzare il sentimento contenuto in un commento significa sommare a un’analisi quantitativa  - fatta di numeri - un’analisi qualitativa, capace di interpretare il testo per estrarne il reale significato e, da questo, il vantaggio competitivo per l’impresa.
 
Il seminario, completamente gratuito, è riservato alle aziende con sede legale e/o operativa nella città metropolitana di Firenze  iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Firenze e agli aspiranti imprenditori.
 
Per informazioni sulle attività del PID vai alla pagina dedicata.
 
Per iscriversi al seminario, è necessario compilare il form al seguente link: https://forms.gle/Z51wzAxTjsDQf7YR9 
 
Per ulteriori informazioni: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
 
 
 
 
 
Tipo evento: 
Contatti: 

Punto Impresa Digitale

Punto Impresa Digitale
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono: 
055.23.92.161
Email: 
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Contenuto aggiornato al:Venerdì, 26 Gennaio, 2018 - 16:21