Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Firenze promuove il progetto Donne in digitale: percorso formativo gratuito proposto da Unioncamere per la diffusione della cultura e la formazione imprenditoriale femminile. Il progetto prevede la realizzazione di 2 edizioni.
Martedì 11 marzo 2025 dalle ore 15:00 alle ore 18:00, in modalità online, si terrà il Modulo 1 dal titolo "From zero to HERo: la presenza online"
Il divario digitale di genere è il nuovo volto della disuguaglianza di genere online. Per affrontarlo è necessaria una presenza più consapevole e strutturata della componente femminile in rete.
Dalle pagine web alla costruzione del percorso utente, imprenditrici e lavoratrici saranno guidate alla scoperta di strumenti e conoscenze che possono stimolare lo sviluppo di nuove skills per strutturare una presenza online efficace e orientata ai risultati.
Per informazioni e per iscriversi al percorso vai alla pagina dedicata
Iscriviti alla nostra mailing listper avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.