» Ripartire in digitale… con un e-commerce.

Ripartire in digitale… con un e-commerce.

Webinar gratuito

Data:
Mercoledì 22 Luglio 2020 - 10:00

Mercoledì 22 luglio alle ore 10.00 sulla pagina Facebook del PID Firenze - ed in contemporanea sulle pagine FB di Murate Idea Park, Nana Bianca e Camera di Commercio di Firenze -
un confronto sulla ripartenza in digitale, imprescindibile, in questi tempi, per stare al passo.

Pilastro del breve incontro sarà il tema dell’e-commerce, il cui boom durante l’emergenza sanitaria ha portato alla luce nuove strategie e nuovi progetti da parte delle micro e piccole imprese.

È giunto il momento per tutti di vendere online? A prescindere da target e settore? L’e-commerce territoriale è la novità che i negozi di vicinato non possono ignorare? Il consumatore ha cambiato per sempre le proprie abitudini durante il lockdown? Chi ha già un e-commerce a quale step innovativo deve pensare?

Ne parleremo con attori importanti dell’innovazione fiorentina: Alessandro Sordi di Nana Bianca e Guya Berti per Murate Idea Park, con le rispettive best practice Vino75 e Vudoo.

Un confronto in diretta dal quale cercheremo di trarre gli spunti giusti per progettare il rilancio: sarà una premessa al calendario formativo che riprenderemo nel mese di settembre.

Un buon modo di salutarci avviando e alimentando nuove riflessioni.

Ci vediamo su Facebook, non mancate!

Tipo evento:

Punto Impresa Digitale

Telefono:
055.23.92.161
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 e venerdì dalle 9.00 alle 12.30
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:19