» Webinar “SIAC, IP Enforcement Portal, Falstaff: presidi pubblici a disposizione delle imprese per combattere la contraffazione”

Data:
Venerdì 29 Ottobre 2021 - da 15:00 a 17:00
Webinar finalizzato a promuovere la conoscenza e l’utilizzo da parte delle imprese dei sistemi IP Enforcement Portal (EUIPO), SIAC (Guardia di Finanza) e Falstaff (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli), attraverso l’illustrazione delle rispettive funzionalità, complementarità ed obiettivi.

Nel corso dell’evento sarà presentato il progetto sperimentale MISE-INDICAM-ANCMA per il monitoraggio della contraffazione online nel settore Ciclo-Motociclo.

Clicca qui per guardare la diretta

Tipo evento:

Segreteria del Comitato lotta alla contraffazione

Telefono:
055.23.92.137
per richieste di informazioni scrivere alla mail anticontraffazione@fi.camcom.it
Orari di apertura:
l'ufficio non è aperto al pubblico
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:21