» Webinar “La contraffazione nell’e-commerce. Imprese, forze dell’ordine e operatori digitali a confronto”

Data:
Mercoledì 27 Ottobre 2021 - da 10:00 a 12:00
Webinar finalizzato ad approfondire nuovi  aspetti, criticità e dinamiche  della contraffazione online,  e ad innalzare la conoscenza dei possibili rischi prospettici posti dalla diffusione di prodotti falsi nel commercio elettronico.

Il confronto tra titolari dei diritti di Proprietà Industriale, intermediari del web e autorità di contrasto, consentirà di individuare possibili aree di cooperazione, nell’ottica di una più efficace tutela dei Diritti di Proprietà Industriale online.

Clicca qui per guardare la diretta

Tipo evento:
Contatti:

Segreteria del Comitato lotta alla contraffazione

Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono:
055.23.92.137
per richieste di informazioni scrivere alla mail anticontraffazione@fi.camcom.it
Orari di apertura:
l'ufficio non è aperto al pubblico
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:21